- Sessoclandestino
- / Storie clandestine
- / Ricatto sessuale
Ricatto sessuale su un sito di incontri extraconiugali
Sono una donna sposata che frequenta siti di incontri extraconiugali come Sessoclandestino e alle volte può capitare di essere riconosciute da qualcuno. Proprio come è successo a me che ho risposto a un invito di un uomo dopo che mi aveva inviato delle foto molto allettanti. Purtroppo era un amico di mio marito ma quando me ne sono accorta era ormai troppo tardi. Ho provato a negare e a dirgli che non ero io, ma lui ha cominciato a ricattarmi dicendo che se non avessi accettato un incontro con lui avrebbe raccontato tutto a mio marito. Così fui costretta ad accettare quell'incontro, e da quel momento lui ha cominciato a ricattarmi e farmi fare tutto quello che voleva. Mi costrinse ad andare a letto con lui e sottomettermi alle sue voglie, ogni volta che voleva.
Ricattatore e sciovinista
Man mano che il tempo passava le sue richieste si facevano sempre più pressanti e impegnative e il bello era che dopo tutto quello che mi faceva fare aveva sempre maggiori motivi per ricattarmi. Mi sentivo frustrata perché non volevo rovinare il mio matrimonio ma non volevo più sottostare al ricatto sessuale di quell'uomo. Lui continuava a dirmi che se mi fossi rifiutata di ubbidire alle sue voglie avrebbe scritto una lettera anonima a mio marito con allegati alcuni video file, che si era permesso di fare a mia insaputa durante i nostri rapporti sessuali. "Si vede bene ti piace" mi diceva "tuo marito non crederà mai che lo stai facendo per forza" prendendosi di gioco di me. Così mentre mi costringeva a subire i suoi capricci sessuali, si vantava di tenermi in suo potere sicuro del fatto che non avrei potuto difendermi in nessun modo, e lui avrebbe fatto di me quel che voleva.
Il piacere di essere sottomesse
Il fatto di essere costretta con il ricatto a fare sesso con il mio aguzzino, era diventato estremamente eccitante. Lui se ne accorse quando vide i miei orgasmi e da allora mi sottomise con ancora più determinazione. Sono ormai due anni che subisco il suo ricatto sessuale ma devo dire che forse lo farei anche senza essere ricattata. Il fatto è che lui è un bell'uomo anche se ha delle gusti sessuali molto particolari mi piace soddisfarlo. E a lui piace pensare che io lo faccia perché solo perché costretta. Intendiamoci la nostra è una storia di solo sesso, non c'è niente tra noi se non tanta attrazione fisica da parte mia e il piacere di fare la schiava sessuale per un uomo. Anche lui mi considera solo un passatempo e la sua più grande goduria sta nel vedermi sottomessa a lui per paura che mio marito sappia. In realtà penso che lui non lo direbbe mai a mio marito perché ci andrebbe di mezzo la loro amicizia e inoltre io avrei la mia versione della storia da raccontare.