- Sessoclandestino
- / Storie clandestine
- / Ho tradito mio marito il giorno del matrimonio
Ho tradito mio marito il giorno del nostro matrimonio
Le confessioni di alcune donne che hanno fatto sesso con un altro uomo il giorno del loro matrimonio
L'autista della limousine
Si è vero ho fatto sesso con l'autista della limousine che mi doveva portare in chiesa per sposarmi. Non so come sia successo, ma ho tradito mio marito il giorno del nostro matrimonio ed il bello è che è stato il rapporto sessuale più appagante che abbia mai avuto. Ero molto eccitata per via del matrimonio, ma allo stesso tempo impaurita e nervosa perché avrei cambiato vita per sempre. Niente più uscite con le amiche, niente più colpi di testa con qualche sconosciuto ben messo. Solo faccende di casa, figli in arrivo da accudire e lo stesso uomo per il resto dei giorni. Non che io non ami mio marito, ma quando mi sono trovata di fronte alla triste realtà dei fatti sono stata assalita dal panico.
Mi vergogno ma è stato stupendo
Adesso mi sento in colpa, ma quell'uomo continuava a fissarmi dallo specchietto retrovisore... Il suo sguardo puntava dritto sul profondo spacco del mio vestito da sposa e sembrava essere davvero penetrante. All'inizio ho cercato di coprirmi ma man mano che mi avvicinavamo al grande passo, i pensieri negativi hanno avuto il sopravvento; così ho ceduto al desiderio, ho allargato le gambe verso mostrandogli quello che lui voleva vedere. Non gli ci è voluto molto a parcheggiare l'auto in un posto appartato e stendere tutti i sedili. La lingerie di pizzo che avevo addosso per l'occasione è scivolata via molto facilmente, sotto le mani esperte del nerboruto autista. E così per una buona mezz'ora abbiamo fatto il miglior sesso che io possa ricordare. Indifferenti al telefono che continuava a squillare e al pensiero di tutta la gente che mi cercava, siamo andati avanti senza freni, fra gemiti e intensi orgasmi.
Ritorno alla realtà
Quando siamo arrivati in chiesa dopo un'ora di ritardo mi è venuto naturale trovare spiegazioni per mio marito e per tutti gli invitati e anche per me stessa. Il futuro mi sembrava più sereno dopo quella mezz'ora di sesso folle. Ora sapevo di avere sempre un appiglio a cui sostenermi, se la mia vita matrimoniale fosse diventata troppo soffocante. Ho tradito mio marito il giorno del matrimonio, ma penso che le cose dovevano andare così perché adesso siamo felici anche se lui non sa niente di questo piccolo primo episodio. Forse in futuro lo tradirò ancora perché per mia natura sono una donna libera in amore, ma spero sempre di poterlo fare senza fargli del male a lui o ad altri.