- Sessoclandestino
- / Curiosità e consigli
- / Quando una donna sposata è disponibile a tradire
Capire quando una donna sposata è disponibile a tradire
Nel mondo delle relazioni extraconiugali le donne sono più istintive degli uomini. Molte delle nostre iscritte sono donne sposate in cerca di qualcosa di intrigante e trasgressivo. Una donna sposata è disponibile a tradire il proprio uomo quando si accorge che il suo rapporto matrimoniale sta scemando, perché lui non vuole o non è in grado di soddisfare la sua passione.
Un uomo interessato dovrebbe capire quando una donna sposata è disponibile ad avere una relazione extraconiugale, soltanto guardandola negli occhi. Percepire il suo stato di profonda agitazione, quel dibattito interno fra sensi di colpa e voglia di sentirsi desiderata. Ma se questo fosse insufficiente, come si capisce quando una donna sposata è disposta a dire si ad una relazione extraconiugale? Beh la cosa non è lampante, perché deve tenere un profilo basso. Nascondere le sue intenzioni al marito e alla cerchia di amicizie e parenti che la circondano.
Un attento playboy di donne sposate noterà il suo stato di profonda insoddisfazione dal modo in cui si trucca, i vestiti che indossa, il fare provocante ma discreto, per non attirare troppi sospetti. Esistono anche alcuni segnali inequivocabili per capire quando una donna sposata è disponibile ad avere una relazione extraconiugale.
I segnali che identificano quando una donna sposata è disponibile ad avere una relazione extraconiugale
- Parla evitando di dire che è sposata. Scambiando quattro chiacchiere con questo tipo di donna, è possibile notare con quanta naturalezza riescano ad evitare argomenti inerenti alla posizione coniugale. Tanto spigliate e disinvolte su ogni altro argomento da risultare incredibile che siano sposate.
- Truccata e ben vestita per fare la spesa. Quando una donna sposata prende tempo e impegno a preparsi anche per andare dal macellaio, è un chiaro intento di voler attirare le attenzioni maschili fuori dal contesto domestico. Forse vuole farsi vedere dal giovane addetto all'ortofrutta del supermercato sotto casa, oppure ha messo gli occhi sull'aitante assicuratore, che le ha fatto lo sconto.
- Vita sociale separata. La volontà di distacco dal marito, si evince anche dal tempo che passa con altre persone in sua assenza. Quando la donna sposata comincia a frequentare amiche ed eventi estranei al coniuge è il segnale evidente di una ricerca di alternative. Se anche quando lui è presente la si trova a far conversazione in compagnie separate, magari con alte percentuali di presenze maschili, allora i suoi piani sono ormai ovvi.
- Forte sensibilità verso l'altro sesso. Una donna felicemente sposata non si accorgerebbe nemmeno dei piccoli segnali che lanciano di solito gli uomini per sondare il terreno. Quando la donna sposata è disposta a tradire invece, abbocca involontariamente a qualsiasi esca. Basterà scandire il suo nome ad alta voce, strusciarla inavvertitamente o farle solo un fischio, ed eccola girarsi a cercare chi è stato.
- Doppia vita su internet. Quando una donna sposata vuole tradire, non troverà posto migliore di internet. La sua predisposizione al tradimento la porterà a passare sempre più tempo su internet, sui social network e sui siti di incontri. Ora sappiamo bene come facebook, twitter e compagnia cantante siano di dominio pubblico e la privacy va a farsi a benedire. Sempre più donne sposate si iscrivono su Sessoclandestino per nascondere facilmente le loro informazioni sensibili ai curiosi, ed entrare in comunità di persone disponibili e consenzienti.