- Sessoclandestino
- / Curiosità e consigli
- / Come diventare brava in camera da letto e far felice il proprio uomo attraverso il sesso
Come diventare brava in camera da letto e far felice il proprio uomo attraverso il sesso
Contrariamente a quanto si possa pensare, è superfluo conoscere a memoria il kamasutra o guardare film porno se si vuole essere più brava in camera da letto.
La donna a volte deve solo assumere un atteggiamento passivo se vuole rendere il rapporto sessuale piacevole al partner. Non ha bisogno di fare qualcosa di particolare.
Tuttavia, la domanda è lecita in svariate occasioni: come diventare più brave in camera da letto? È qualcosa di innato o si può imparare? Esistono delle tecniche segrete o si tratta solo di attrazione chimica e apertura mentale? Generalmente il sesso è un fatto soggettivo, gusti e preferenze cambiano da individuo ad individuo. Esistono comunque dei piccoli segreti con i quali la donna può diventare più brava in camera da letto a soddisfare il suo uomo.
- Carezzare le natiche.
Come apprezzamento verso il partner, mentre fa sesso, la donna dovrebbe aggrapparsi alle natiche del suo uomo e far scorrere dolcemente le dita tra i suoi capelli, a conferma del piacere provato. I tocchi morbidi qua e là di solito trasmettono una meravigliosa esperienza durante l'atto. - La pratica rende perfetti.
Uno dei settori in cui le donne sprecano l'occasione di farsi apprezzare è nella mancata partecipazione. Una grande esperienza si ottiene quando sia l'uomo che la donna partecipano durante il sesso. Stabilire una connessione empatica aiuta a sviluppare il rapporto in maniera simultanea. - Non giudicare.
Assumere un atteggiamento da giudice può rovinare l'umore di ogni uomo impegnato in rapporti sessuali. È importante che la donna ascolti contemporaneamente i suoi desideri e quelli del suo uomo e scenda a un compromesso, invece di giudicarlo. - Mostrare entusiasmo reale.
È importante essere genuine ed entusiaste durante l'atto. Fingere emozioni porterà solo a rovinare la sintonia in una coppia. Per essere più brava in camera da letto bisogna esprimere sentimenti reali, prima, durante e dopo l'atto sessuale. - Mantenere Contatto con gli occhi.
Durante l'atto fisico, è importante per entrambi i partner mantenere il contatto visivo. Questo è un elemento chiave per il processo di fare l'amore. Di solito è una bella sensazione, soprattutto quando la donna guarda direttamente negli occhi dell'uomo. - Accettare le critiche Positivamente.
A nessuno piacciono le critiche. Tuttavia, di solito producono grandi risultati quando vengono utilizzate positivamente durante il sesso. Nel fare questo, è necessario assicurarsi che le critiche siano costruttive e non feriscano reciproci sentimenti. - Ridere insieme.
Si può imparare a essere brave in camera da letto creando un'atmosfera informale, senza prendersi troppo seriamente. Ridere sulle piccole cose ci rilassa e rende l'esperienza più piacevole. Se accade qualcosa di imbarazzante basta riderci sopra. - Lavorare con la mente.
Il sesso è più mentale che fisico. Pertanto, si può iniziare a mettere le basi quando si pensa all'atto prima che questo sia reale. E 'importante prestare attenzione a un pensiero sensuale nel corso della giornata, senza respingerlo. - Essere positive.
La fiducia in camera da letto spiana la strada verso il piacere. Bisogna dimostrare di sapere quello che si sta facendo. Essere fiduciose e mostrarsi determinate a letto al vostro uomo. Sara stimolante su di lui. - Provare le sue posizioni preferite.
Accettate di provare quelle posizioni che il vostro uomo vi chiede da tempo, ma che di solito avete rifiutato perché abituate e poco propense alle novità. La fantasia e l'apertura mentale sono fondamentali in un rapporto sessuale, e rimangono il segreto fondamentale per essere più brave in camera da letto.